Primo webinar informativo della Scuola Edile del Molise

La Scuola Edile del Molise ha programmato per il giorno Giovedì 30 Aprile alle ore 10:00, un nuovo Webinar rivolto alle imprese edili molisane dal titolo: “IL DVR, IL PSC E IL POS IN TEMPO DI COVID-19”.

Consulta la notizia sul sito web della Scuola per maggiori informazioni.

Primo meeting “COVID-19” organizzato dalla Scuola Edile del Molise / CPT

Sul sito della Scuola Edile del Molise è disponibile il video del primo meeting web in merito alle Procedure attuative del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del settore edile ed i relativi allegati. Buona visione.

Validità DURC prorogata – Emergenza COVID-19

Tutti i Durc in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020 hanno una validità prorogata al 15 giugno 2020, così come indicato nella comunicazione CNCE seguente.

Comunicazione CNCE n.710

AVVISO AGLI UTENTI

Informiamo, che per l’invio di qualsiasi documento vanno utilizzati i seguenti canali:

  • (mail) segreteria@cassaedile.molise.it
  • (pec) cassaedilemolise@pec.it

Informiamo, inoltre, che dal 06/04/2020 per contattare la Cassa Edile vanno utilizzati i numeri telefonici indicati nella tabella allegata, i nostri uffici sono chiusi al pubblico così come indicato nel precedente avviso, tranne il servizio sportello.

Confermiamo che tutte le prestazioni ed i servizi erogati dalla Cassa saranno garantiti.

Tabella delle numerazioni attive CIGO

Supporti grafici informativi sulle misure di contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro del settore edile.

Gli  enti nazionali CNCE, FORMEDIL e CNCPT hanno prodotto unitariamente dei materiali, realizzati con il coordinamento tecnico della CNCPT, che traducono graficamente le regole e le indicazioni condivise dalle Parti Sociali.

I materiali prodotti sono stati pensati per un possibile utilizzo, oltre che nella attuale fase di emergenza, anche per la graduale ripresa futura delle attività.

Di seguito pubblichiamo la comunicazione e i materiali allegati.

Comunicazione CNCE n.708